domenica 24 aprile 2011

Print
Quando pubblicai il primo post di questo blog, il 24 Maggio 2010, era da poco trascorsa la Pasqua dell'anno passato. Oggi, a quasi un anno di distanza, mi trovo qui, oberato dal cibo, intento a scrivere questo breve messaggio con cui porgo a tutti voi i miei più sinceri aguri per una buona e serena Pasqua.
Un anno fa non avrei creduto di poter resistere tanto visto che il tempo era (ed è) poco e il più delle volte è difficile la sera trovare la voglia di ficcarsi davanti al computer dopo una giornata di lavoro ... ma la passione è grande e riesce, il più delle volte, a tirare fuori energie inattese. E quindi eccomi ancora a qui a parlare di vecchi giochi per PC nella speranza di trasmettere a tutti coloro che mi leggono un pò dei ricordi che conservo nel mio cuore. Un grazie di cuore a tutti coloro che mi seguono e che in questo periodo mi hanno sostenuto dandomi la forza di andare avanti nonostante mille difficoltà. A tutti voi, con questo tenerissimo Chocobo appena nato, il mio augurio di ...

Buona Pasqua!

Nessun commento:

Posta un commento