mercoledì 14 luglio 2010

Print
Visto il grande successo del precedente quizzone, eccomi pronto a rilanciare la sfida. La volta scorsa sono stato buono proponendovi titoli noti anche ai sassi. Vediamo come ve la cavate con questi, decisamente meno famosi (si tratta in ogni caso di pietri miliari nella storia videoludica del PC, e non solo).

Come al solito, il vincitore, se ne avrà voglia, potrà scrivere un articolo di suo pugno sul mio blog, magari recensendo uno dei suoi retro-giochi preferiti.

Per partecipare lasciate un commento a questo post riportando i titoli dei giochi, a cui si riferiscono gli screenshot sottostanti. I commenti verranno pubblicati nel weekend, con la soluzione e la proclamazione del vincitore.

Buona fortuna a tutti ...

 

 

 

2 commenti:

  1. Dunque... Il primo non so, sarà un Moto GP... Il secondo è "GATO: Class Submarine", il terzo è "Hard Hat Mack", il quarto "The Ancien Art of War"... Il quinto NON MI VIENEEE!! :( Il sesto è il mitico Test Drive!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Angel benvenuto ... purtroppo arrivi in ritarto ... il contest è scaduto e qualche post più in su trovi la soluzione. Resta sintonizzato per le prossime edizioni :o)

    RispondiElimina